Servizi

  • PREVENTIVI

    Un nostro tecnico specializzato effettuerà una visita presso il cliente per un colloquio finalizzato alla piena comprensione delle sue esigenze con conseguente sopralluogo presso il luogo in cui l’insegna dovrà essere installata. Il passo successivo consiste nella stesura di un preventivo “chiavi in mano” chiaro e preciso.

  • PRATICHE COMUNALI

  • Satit Insegne si occupa anche del disbrigo delle pratiche burocratiche presso comuni ed enti pubblici (sovrintendenza, beni ambientali, anas, provincia, autostrade).

    Gestiamo per voi le pratiche per il rilascio di tutti i permessi necessari: il cliente è libero da qualsiasi preoccupazione di carattere burocratico. Le pratiche richiedono infatti, oltre al tempo disponibile, competenze specifiche per seguire le corrette procedure di svolgimento al fine di evitare spiacevoli incidenti di percorso o, peggio ancora, sanzioni molto rigorose.

 

  • LAVORAZIONE

    Una volta effettuato il rilievo preliminare, presentata la bozza grafica e ricevuto il benestare del cliente, il nostro ufficio tecnico si occuperà della realizzazione della vostra insegna pubblicitaria.

    Satit è in grado di realizzare insegne di ogni genere e dimensione destinate a negozi, stabilimenti, assicurazioni, banche, alberghi e grande distribuzione.

    Il vasto know-how accumulato in tanti anni di lavoro e il continuo aggiornamento tecnologico, ci consentono di garantire un alto standard qualitativo e di soddisfare ogni genere di richiesta.

 

  • INSTALLAZIONE

    Completata la realizzazione della vostra insegna pubblicitaria, Satit si occuperà dell’installazione affidando il compito a personale specializzato, per la completa garanzia dell'impianto.

    Ad opera finita, verrà redatta la relativa certificazione di conformità. Siamo inoltre disponibili, soprattutto per impianti di grandi dimensioni, al rilascio di una certificazione di verifica statica e portante, firmata da un professionista iscritto all'Albo.

Richiedi informazioni

Nome
Cognome
Città
Email
Tel
Note
Autorizzo trattamento dati personali (D.L. 30-06-2003 N. 196)
 
-->